Pubblicato in: Notizie

Aida Mihai, la nuova vicepresidente dell’Associazione Human4Human

413858_10150462154196599_268471074_o

Istruttrice di nuoto e personal trainer, Aida Mihai è la Vicepresidente dell’Associazione Human4Human dal 2017. Laureata in Educazione Fisica presso l’Università di Timisoara, ha conseguito un Master in Economia Aziendale presso l’Università di Barcellona (Spagna) dove ha vissuto negli ultimi 10 anni.

Appassionata di sport fin da piccola, Aida Mihai viene selezionata nella squadra di pallavolo interscolastica e, in seguito, a quella dell’Università dell’Ovest di Timisoara. Durante gli studi universitari ottiene una Borsa Erasmus con la quale vive un anno a La Coruna (Spagna). Torna a Timisoara per laurearsi poi il lavoro la porta a Barcellona dove vive tutt’ora. Nel 2016 decide di perfezionare la lingua inglese con un esperienza lavorativa a Londra dove entra in contatto con la comunità romena e le sue caratteristiche. Aida Mihai parla l’inglese, lo spagnolo, l’italiano e il romeno.

L’amore per lo sport difficilmente la tiene lontana dalla piscina dove fa corsi di acqua-gym, insegna il nuoto sia agli adulti che ai bambini di qualsiasi età.

All’interno dell’Associazione Human4Human, Aida Mihai sarà il legame con la comunità romena in Spagna, la seconda meta europea preferita dai romeni (un milione di presenze) dopo l’Italia. Il suo contributo settimanale per Radio Roma Link ci aiuterà a capire le caratteristiche dei romeni in Spagna.

Annunci

Autore:

Giornalista, lavora in Comunicazione ed è impegnata in progetti di promozione sociale. Presidente dell'Associazione Human 4 Human.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...