Pubblicato in: Senza categoria

Puntiamo il dito contro la violenza sulle donne

“Human4Human Association” aderisce alla campagna mondiale “One Billion Rising” e all’evento che sarà organizzato in Piazza del Campidoglio a Roma, il 14 febbraio 2015. 

one billion rising

 

Le violenze, gli abusi, le offese, le oppressioni e le limitazioni che una donna subisce in un anno non possono e non devono essere cancellate con un mazzo di fiori e una scatola di cioccolatini il giorno di San Valentino. “Sorgi”! è il messaggio della campagna ONE BILLION RISING ideata da Eve Ensler che ha spinto più di un miliardo di persone a danzare e manifestare contro le violenze subite dalle donne.

“Human 4 Human Association” aderisce all’evento che si svolge in 207 nazioni e 100 città italiane contemporaneamente anche come forma di debutto professionale dell’equa comunicazione sulla violenza del genere. La nostra associazione pensa che la violenza si combatte col dialogo, allegria, tenacia e cooperazione. Rivoluzionare i comportamenti scorretti ancestrali nei confronti delle donne e delle bambine si può fare solo insieme.

Che tu sia una vittima oppure no, ribellati insieme a noi il 14 febbraio 2015.

Annunci

Autore:

Giornalista, lavora in Comunicazione ed è impegnata in progetti di promozione sociale. Presidente dell'Associazione Human 4 Human.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...